Contenuti della pagina

Albo delle Risorse Umane

In esecuzione della Determinazione del Direttore Generale n. 41 del 14 aprile 2016, e resa esecutiva in pari data, è stato pubblicato l’Avviso per l’istituzione dell’Albo delle Risorse Umane.

L’Albo delle Risorse Umane (A.R.U.) è volto alla individuazione di professionalità idonee allo svolgimento delle diverse attività statutarie e istituzionali del Centro Regionale.

Il Regolamento allegato alla determinazione contempla le diverse aree di competenza e disciplina i requisiti soggettivi ed oggettivi, i termini e modalità di presentazione delle domande, ed ogni informazione utile all’inserimento nell’A.R.U.


Modalità e termini di iscrizione all’Albo

1. Gli interessati potranno iscriversi all’A.R.U. nelle aree e profili indicati, compilando la domanda online in apposito format presente sul sito istituzionale del Centro e inviando i titoli richiesti e il curriculum vitae formato europeo (massimo due pagine), debitamente sottoscritto, recante inoltre l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali, in formato pdf tramite posta elettronica all’indirizzo alborisorseumane@santalessio.org

2. È possibile compilare più domande per i diversi profili o per lo stesso profilo in diverse aree.

4. Gli iscritti potranno aggiornare la loro posizione in presenza di nuovi titoli.

5. Il Centro Regionale provvede all’aggiornamento dell’A.R.U. ogni tre mesi.

6. Gli iscritti all’A.R.U. possono richiedere, in qualsiasi momento, la loro cancellazione facendone richiesta all’indirizzo mail alborisorseumane@santalessio.org .

7. Il Centro Regionale può determinare la cancellazione degli iscritti per comprovati motivi e comunque in caso di tre rifiuti consecutivi all’accettazione dell’incarico conferito.


Requisiti per l’iscrizione all’A.R.U.

1. Alla data di iscrizione, i richiedenti dovranno possedere i seguenti requisiti minimi:

- età non inferiore ai 18 anni;

- conoscenza della lingua italiana orale e scritta;

- possesso dei titoli richiesti per legge o delle attestazioni indicate nel regolamento per il profilo professionale di appartenenza;

- assenza di incompatibilità ed inconferibilità con il lavoro alle dipendenze delle Pubbliche Amministrazioni;

- assenza di soccombenza, con sentenza passata in giudicato, in giudizi civili e/o amministrativi contro il Centro Regionale.

Clicca qui per vedere l'Albo Risorse Umane aggiornato al 31 maggio 2017.

 

Footer del sito