Contenuti della pagina

Notizie

locandina guardiamo insieme le stelle 2017

VERSO I 150 ANNI DEL SANT'ALESSIO: MADIA, CENTRO È ESEMPIO DI PA VIRTUOSA

La Festa del Sant'Alessio 2017, consegnate cinque “Stelle”



RESIDENZA MARGHERITA DI SAVOIA. IL SANT'ALESSIO CONSOLIDA LE PROPRIE ATTIVITÀ, IN 3 ANNI +43% NUOVI INGRESSI
È stata fortemente potenziata la capacità di accoglienza nella residenza Margherita di Savoia, anche in relazione al consolidamento di tutte le attività socio-sanitarie che il Centro mette a disposizione degli utenti con disabilità visiva, anche complessa.


SULLA PASSERELLA DI ALTAROMA DUE MODELLI D'ECCEZIONE SFILERANNO PER INTERPRETARE I S.OGNI
Sarà Daniele Cassioli, il campione italiano paralimpico di sci d’acqua, ad aprire una delle sfilate promosse da AltaRoma, indossando le creazioni degli studenti dell’Istituto Europeo di Design. Accanto a lui, calcherà le passerelle anche lo studente di ingegneria informatica  Mutiè Abidi, uno degli utenti più rigorosi e determinati del Sant’Alessio.


NON SOLO VACANZE. LA TERAPIA RIABILITATIVA DEGLI ANZIANI PROSEGUE ALLE TERME
Tutto è pronto alle Terme di Caramanico, in Abruzzo, per ospitare un gruppo di anziani ospiti della residenza protetta del Sant’Alessio. Non saranno solo vacanze nel cuore del parco nazionale della Majella, né solo cure termali a contatto con le preziose sorgenti solfuree ed oligominerali. I dieci anziani, selezionati tra quelli che stanno affrontando il percorso riabilitativo, dovranno proseguire gli interventi di recupero delle proprie funzionalità, in un ambiente diverso da quelli in cui abitualmente si trovano, e a contatto diretto con gli altri utenti delle terme.



Notizie - RICERCA

Data


 

Footer del sito