Contenuti della pagina

ELEZIONI: IL SANT'ALESSIO INCONTRA LE CANDIDATE AL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO

Il prossimo 4 marzo si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio e della Presidenza della Regione. Si tratta di un appuntamento importante anche per il futuro del Sant’Alessio che nell’Ente regionale ha il suo riferimento istituzionale.

Per favorire una più ampia informazione sui programmi proposti dalle principali coalizioni in lizza (coalizione di centro sinistra, coalizione di centro destra, M5s, Lista Pirozzi Presidente) ed offrire agli esponenti politici una panoramica delle attività dell’Ipab e delle opportunità di una riforma che ne valorizzi la mission, la dirigenza del Centro ha invitato le candidate consigliere dei diversi schieramenti ad incontri aperti ai dipendenti.

Si è scelto, infatti, di promuovere un confronto con le candidate donne perché tradizionalmente più vicine per sensibilità al Sant’Alessio e, quindi, anche alle problematiche della disabilità visiva.  Il confronto è stato, in tutti i casi, stimolante e interessante soprattutto come opportunità per far conoscere a tutti gli schieramenti politici la complessa realtà del Sant’Alessio ed in particolare le attività dedicate allo studio e alla formazione degli studenti, all’assistenza scolastica e alle modalità di assegnazione dei servizi al Sant’Alessio.

 

Footer del sito