Contenuti della pagina

PRONTO, SANT'ALESSIO? COMUNICAZIONI PIÙ IMMEDIATE CON LA NUOVA CENTRALE TELEFONICA VOIP

Il Centro Regionale Sant’Alessio migliora il proprio sistema di comunicazioni grazie alla nuova centrale telefonica basata su tecnologia Voip, già in corso d’uso al Sant’Alessio. 

La nuova tecnologia permette di eseguire conversazioni telefoniche sfruttando la connessione internet, con il vantaggio di consentire maggiori risparmi di spesa, garantire comunicazioni più sicure e nuove funzionalità avanzate come la gestione di chiamate in conferenza tra diversi interlocutori, la possibilità di gestire un maggiore flusso di chiamate in entrata, la digitalizzazione del servizio fax con abbattimento dell’uso della carta.

Alla nuova centralina sono allacciati circa 150 apparecchi telefonici Voip che coprono le esigenze di comunicazione interna ed esterna in tutti gli uffici della sede romana del Centro. Nel prossimo futuro la centrale di telefonia Voip potrà più facilmente integrarsi con un nuovo software CRM, anch’esso in corso di sperimentazione al Sant’Alessio, per la gestione integrale di tutto il sistema di telecomunicazione. Tali innovazioni tecnologiche renderanno più efficienti e smart i servizi resi all’utenza e permetteranno risparmi da reinvestire in altre attività.

Con l’occasione è stata rinnovata anche la pagina del sito internet dedicata ai nostri contatti.

Qui si possono trovare tutti i numeri utili a partire da quello dell’Urp che da gennaio risponderà al numero unico 06.513018222.

 

Footer del sito