Le Stelle del Sant'Alessio al Casale di San Pio V


Care Amiche, Cari Amici,

in occasione della festività di Sant’Alessio del prossimo 17 luglio, la Comunità dell'ASP S. Alessio – Margherita di Savoia organizza nella suggestiva location del Casale di San Pio V, parte del patrimonio di pregio dell'ente, l'irrinunciabile e sentito evento annuale per rinnovare l’incontro tra utenti, famiglie, istituzioni e associazioni.

L'appuntamento del 2024 con "Le stelle del Sant'Alessio" cade in un anno caratterizzato dal rinnovamento e ricco di sfide per la nostra ASP, dalla nomina del nuovo Commissario alla nascita della Fondazione ConTatto, dall’avvio della RSA all’incremento delle potenzialità del polo formativo e al cambio della governance.

La serata sarà l’occasione per presentare i nuovi dirigenti dell’ASP S. Alessio MdS e per illustrare le nuove azioni necessarie a confermare il ruolo di riferimento esclusivo e di eccellenza per la riabilitazione e l’inclusione di bambini e adulti disabili visivi, nel Lazio e in tutta Italia.

Come ogni anno saranno premiate personalità che durante l’anno si sono distinte per la vicinanza al Sant’Alessio MdS e per il loro impegno verso le persone con disabilità visiva.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al link qui sotto, fino ad esaurimento posti.
ASP S. Alessio - Margherita di Savoia
Viale Carlo Tommaso Odescalchi 38, Roma
facebook twitter youtube instagram website