Seguici su

Cerca
Close this search box.

AVVISO DI DISPONIBILITÀ PER MEDICO COMPETENTE (EX D.LGS.81/08 E SS.MM.II.) DELL’AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA DISABILE VISIVA S. ALESSIO – MARGHERITA DI SAVOIA

Informazioni generali

Condividi sui social

Avviso di disponibilità per Medico Competente (ex d.lgs.81/08 e ss.mm.ii.) dell’Azienda di Servizi alla Persona disabile visiva S. Alessio-Margherita di Savoia.

L’Azienda è alla ricerca di un medico competente cui affidare (ex d.lgs 50/2016) il servizio di sorveglianza sanitaria previsto dal d.lgs. 81/08 e ss.mm.ii. di durata biennale per un importo annuale massimo di € 3.000,00.

Tutti gli interessati che sono in possesso dei requisiti previsti dal d.lgs. 81/08 e ss.mm.ii. sono invitati ad iscriversi all’Albo dei fornitori – Portale acquisti categoria “professionisti: medico del lavoro” presente sulla parte destra nella sezione: Area Amministrativa della Home Page del Sito Istituzionale dell’Azienda (www.santalessio.org).

 Le domande dovranno pervenire all’ASP (protocollo@pec.santalessio.org) inderogabilmente entro le ore 13.00 del 28 maggio 2023.

Per eventuali informazioni contattare il Responsabile Unico del Procedimento Massimo Virgilio al seguente indirizzo mail: virgiliom@santalessio.org

Iscriviti alla newsletter per aggiornamenti

Articoli correlati

SALIAMO A RIVA

Fondazione ConTatto – Nomina Commissione Esaminatrice

Manifestazione di interesse Attività estive 2024