Seguici su

COMUNICAZIONE DAL PRESIDENTE

Informazioni generali

Condividi sui social

Carissimi,

da mesi stiamo tutti lavorando intensamente per affrontare gli effetti della pandemia in atto, per continuare a garantire ai disabili visivi della Regione Lazio un servizio di qualità. Primo fra tutti, il nostro Presidente, Amedeo Piva, che da anni si spende per restituire al S. Alessio il giusto rilievo nel panorama regionale e italiano.

Proprio lui, oggi, rappresenta un vivo esempio poiché, pur colpito dal virus ed attualmente ricoverato, lotta per sconfiggere la malattia e per sostenere ognuno di noi, con la sua energia positiva, affinché facciamo coraggiosamente fronte alla situazione.

Sotto la sua costante guida e con la sua stessa tenacia e fiducia, il S. Alessio continua a mantenere attivi tutti i suoi servizi alla persona, affrontando le molteplici sfide che ha davanti, attraverso altrettante misure per garantire la sicurezza di tutti, tra cui il recente programma di screening periodico anti-covid del personale socio-sanitario.

Vogliamo dunque affrontare tutti insieme, lavoratori e famiglie, anche questa sfida ulteriore, che la pandemia ci ha imposto. Per questo motivo, abbiamo attivato l’indirizzo email segreteriaistituzionale@santalessio.org, per continuare ad avere un filo diretto con il nostro organo di governo.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato

Articoli correlati

PROGETTO DI CONSULENZA TIFLODIDATTICA E METODOLOGIE DI RICERCA PER ALUNNI DISABILI VISIVI

PROGETTO “INTEGRAZIONE SOCIALE E SCOLASTICA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ VISIVA”

ILLUMINAZIONI. Il buio che insegna.