Eventi

L’ASP S. Alessio MdS organizza eventi, ricorrenti e straordinari, per la promozione della cultura della disabilità visiva, intesa come un’opportunità di conoscenza per tutti.

L’ASP promuove ed organizza, anche in partnership con soggetti pubblici e privati con analoghe finalità, eventi ed iniziative che possono contribuire al raggiungimento dei propri fini statutari.

Guardiamo Insieme le Stelle è la cerimonia che si tiene il 17 luglio di ogni anno nel Parco Nord della Sede di Roma, durante la quale il Presidente dell’ASP consegna le Stelle di Sant’Alessio, un riconoscimento a quelle personalità che, nel corso dell’anno, si sono distinte direttamente o indirettamente in favore della nostra comunità.

Il 13 dicembre celebriamo invece, in diversi luoghi della città, la Giornata della Luce, una riflessione sul significato etico e spirituale del giorno più corto dell’anno, in cui il buio che sembra prevalere è solo presago di una resiliente rinascita.

 

Ricerca

Prossimi eventi

I giovedì del libro: Volare con la fantasia. Giovedì 24 novembre, ore 17

Nel giorno di Santa Cecilia risuona il Fortepiano del Sant’Alessio – martedì 22 novembre, ore 11

La Giornata della Luce

Il 13 dicembre celebriamo invece, in diversi luoghi della città, la Giornata della Luce, una riflessione sul valore morale, etico e spirituale del giorno più corto dell’anno, in cui il buio che sembra prevalere è solo presago di una resiliente rinascita.

Guardiamo Insieme le Stelle

Guardiamo Insieme le Stelle è la cerimonia che si tiene il 17 luglio di ogni anno nel Parco Nord della Sede di Roma, durante la quale il Presidente dell’ASP consegna le Stelle di S. Alessio, un riconoscimento a quelle personalità che, nel corso dell’anno, si sono distinte direttamente o indirettamente in favore della nostra comunità.

Per informazioni, contattare il centralino al numero: 06.51.30.18.1