Seguici su

LA REGIONE LAZIO ASSUME A TEMPO INDETERMINATO 55 DISABILI DA IMPIEGARE NELL’AREA AMMINISTRATIVA

Informazioni generali

Condividi sui social

La Regione Lazio ha bandito un concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione di 55 lavoratori con disabilità ai sensi della legge 68 del 12 marzo 1999. I vincitori del concorso saranno assunti a tempo pieno e indeterminato e impiegati con il profilo professionale di “Assistenti area amministrativa”, categoria C, posizione economica C1. 

La prestazione di lavoro sarà svolta in una nelle sedi della Regione Lazio e ai vincitori saranno assegnate le seguenti mansioni: attività istruttoria e di predisposizione di atti, relazioni e documenti nell’ambito di prescrizioni di massima e di procedure predeterminate anche mediante la raccolta, l’organizzazione ed elaborazione dei dati ed informazioni di natura complessa; ricezione di atti, documenti e dichiarazioni entro i limiti e con l’osservanza delle istruzioni impartite dalle professionalità superiori; formulazione di proposte in merito all’organizzazione del lavoro nell’unità operativa di appartenenza.

I candidati in possesso del diploma di scuola superiore e degli altri requisiti richiesti, devono presentare, esclusivamente per via telematica, la domanda di partecipazione insieme ad un documento valido entro il termine ultimo del 23 agosto. La Regione Lazio raccomanda ai candidati di presentare domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza prevista al fine di evitare di incorrere in eventuali malfunzionamenti del sistema informatico dovuti al sovraccarico dei canali di trasmissione che possano impedirne la ricezione.

Per avere assistenza durante la compilazione dei documenti di partecipazione al bando, la Regione ha attivato la casella di posta elettronica assistenzaconcorsi@regione.lazio.it

questo link tutte le informazioni sul bando, le modalità di partecipazione e i moduli da compilare.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato

Articoli correlati

PROGETTO DI CONSULENZA TIFLODIDATTICA E METODOLOGIE DI RICERCA PER ALUNNI DISABILI VISIVI

PROGETTO “INTEGRAZIONE SOCIALE E SCOLASTICA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ VISIVA”

ILLUMINAZIONI. Il buio che insegna.