Seguici su

RACE FOR THE CURE: PARTECIPA CON NOI, ISCRIVITI AL TEAM UFFICIALE DEL SANT’ALESSIO

Informazioni generali

Condividi sui social

“Sant’Alessio Blind Runners” è la squadra che rappresenterà il Centro Regionale a Race for the cure, manifestazione di sensibilizzazione sul tema del tumore al seno che si culminerà con il tradizionale appuntamento sportivo al Circo Massimo, il prossimo 19 maggio alle ore 10.

Tutti possono partecipare alla camminata/corsa con la squadra del Sant’Alessio: utenti, famiglie, lavoratori e amici del Centro Regionale.

Il percorso prevede 2 km di passeggiata per uomini, donne e bambini e, per i più allenati, 5 km di corsa competitiva e amatoriale.

Per iscriversi è necessario andare sul sito di Race for the Cure ROMA, alla voce “iscriviti ad una squadra già esistente” cercare la squadra “Sant’Alessio Blind Runners” e seguire le istruzioni.

Gli utenti che non hanno disponibilità di iscriversi autonomamente, possono chiedere supporto all’Urp.

La quota minima di iscrizione è di 15 euro.

Per gli iscritti, l’organizzazione dell’evento rende disponibili alcuni benefit: Ingresso gratuito ai musei statali di Roma dal venerdì alla domenica dell’evento per chi partecipa alla corsa e per un accompagnatore; visita fisiatrica gratuita per chi si iscrive online e tariffe scontate per visite specialistiche, presso l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI (Largo Piero Gabrielli, 1 – Roma).

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato

Articoli correlati

PROGETTO DI CONSULENZA TIFLODIDATTICA E METODOLOGIE DI RICERCA PER ALUNNI DISABILI VISIVI

PROGETTO “INTEGRAZIONE SOCIALE E SCOLASTICA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ VISIVA”

ILLUMINAZIONI. Il buio che insegna.