Seguici su

SANT’ALESSIO: È CARLA COLLICELLI LA NUOVA PRESIDENTE DEL CPS – COMITATO DI PROGRAMMAZIONE E SORVEGLIANZA

Informazioni generali

Condividi sui social

Si è insediata lunedì 22 gennaio la presidente del Cps del Sant’Alessio, Carla Collicelli. La dottoressa Collicelli, già vicedirettore generale e Advisor scientifico del Censis, ricercatore associato presso CNR-Itb Roma e membro del Segretariato Asvis, oggi docente universitaria, è stata nominata al vertice del Comitato dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Con la sua elevata competenza, Collicelli saprà certamente favorire le sinergie tra gli Enti che compongono il Comitato, per proseguire le attività di rilancio dell’Ipab già avviate con il risanamento dei conti e l’aumento degli investimenti nei servizi in favore di ciechi e ipovedenti.

Anche per la presidenza, come per tutti i componenti del Cps, non si prevedono emolumenti per prestazioni lavorative fisse ma minimi rimborsi spesa a riunione. Il Centro Regionale del Sant’Alessio, nell’esprimere soddisfazione per la nomina di Collicelli, rivolge sentiti ringraziamenti a Guido Bolaffi che ha presieduto il CPS fino alla stagione delle scelte più complesse.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato

Articoli correlati

PROGETTO DI CONSULENZA TIFLODIDATTICA E METODOLOGIE DI RICERCA PER ALUNNI DISABILI VISIVI

PROGETTO “INTEGRAZIONE SOCIALE E SCOLASTICA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ VISIVA”

ILLUMINAZIONI. Il buio che insegna.