RSA

La nuova RSA del Sant’Alessio MdS è di prossima apertura in seguito all’autorizzazione regionale DGR 624 del 5 ottobre 2021.

In continuità con storica accoglienza del Sant’Alessio MdS, l’ASP è in procinto di aprire due moduli di RSA (R2 ed R3) presso la sede di Viale C. T. Odescalchi, 38 a Roma, in un ambiente dotato di ampio parco, giardino sensoriale e centro estetico, quale ulteriore risposta alle esigenze di cura delle persone con disabilità visiva complessa.

La compresenza di ulteriore disabilità o patologie richiede un tipo di intervento in residenze comunitarie in cui non mancano però attività di animazione socio-culturale, occupazionale, accanto ad assistenza medica, infermieristica e socio-sanitaria.

Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 624 del 5 ottobre 2021, l’ASP ha ricevuto il via libera all’apertura della RSA che vedrà la sua operatività nel 2023.

Per informazioni, contattare l’U.O. Primo Contatto e Accoglienza: 06 51 30 18 222 oppure clicca il pulsante qui sotto “Contattaci” e compila il form.

Istanza di autorizzazione all’alienazione

Concorso Pubblico per titoli ed Esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato

Fondo immobiliare Sant’Alessio