Seguici su

Cerca
Close this search box.

Socio-Assistenziale

Il Sant’Alessio MdS realizza interventi tiflo-pedagogici domiciliari, per 5 ore settimanali, in favore di adulti con disabilità visiva complessa, sulla base di progetti ciclicamente calibrati sulle reali necessità dell’utente.

Le attività, iniziate nel 1999 in virtù della legge 284/97, attuano un processo educativo continuo per coloro la cui condizione soggettiva presenta minorazioni/patologie aggiuntive per cui l’intervento socio-assistenziale con lo scopo di aumentare/conservare le autonomie personali e le capacità relazionali.

Per maggiori informazioni, contatta l’U.O. Primo Contatto e Accoglienza: 06 51 30 18 222 oppure clicca il pulsante qui sotto “Contattaci” e compila il form.

Corso di informatica per disabili visivi – I livello

Avviso di disponibilità per professionisti sanitari specializzati nella disabilità complessa per l’Azienda di Servizi alla Persona disabile visiva S. Alessio – Margherita di Savoia – servizi accreditati SSN GFA n.G00231 del 12.01.2024

ASP S. ALESSIO MARGHERITA Dl SAVOIA PER I DISABILI VISIVI – AVVISO PUBBLICO Dl SELEZIONE DI DIREZIONE SANITARIA DELL’ACCREDITANDA RSA