Seguici su

Cerca
Close this search box.

Socio-Occupazionale

Il Sant’Alessio Mds, alfine di favorire il decentramento delle attività statutarie, realizza interventi socio-occupazionali presso le sedi di Roma, Frosinone, Latina e Civitavecchia.

Si tratta di attività di gruppo svolte in laboratori attrezzati, a cura di personale specializzato, con finalità di potenziamento delle autonomie personali, di acquisizione di competenze nell’utilizzo di tecnologie assistive, dal carattere socializzante.

I principali laboratori si incentrano sull’utilizzo di ausili tifloinformatici, sviluppo delle abilità percettivo/manuali, miglioramento dell’autonomia domestica e della persona e potenziamento delle capacità espressive relazionali e motorie

È previsto altresì un supporto psicologico e di assistenza sociale in favore dei beneficiari e delle loro famiglie.

Per maggiori informazioni, contatta l’U.O. Primo Contatto e Accoglienza: 06 51 30 18 222 oppure clicca il pulsante qui sotto “Contattaci” e compila il form.

Avviso di disponibilità per professionisti sanitari specializzati nella disabilità complessa per l’Azienda di Servizi alla Persona disabile visiva S. Alessio – Margherita di Savoia – servizi accreditati SSN GFA n. G00231 del 11.06.2024

ATTO DI REVOCA DELL’AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DI DIRETTORE DEL CENTRO DI FORMAZIONE

AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE DELL’ASP S. ALESSIO – MAGHERITA DI SAVOIA