Seguici su

Cerca
Close this search box.

Sport e benessere

Tra i servizi alla persona disabile visiva, vi rientrano le attività ludico ricreative e sportive e di cura della persona che; pratiche quotidiane per chiunque, ma che acquistano una valenza per coloro che non sempre hanno facilità di accesso ai comuni luoghi in cui praticare sport o dove ricevere un trattamento estetico.

Da qualche anno, dunque, il Sant’Alessio MdS promuove e organizza attività quali cardiofitness e body building, Hatha Yoga, Thai Chi Chuan, Thai Quan e Qi Gong, Showdown, Teatro, Tiro con l’arco, Tango, Arti Marziali e balli di gruppo presso la sede di Roma, Showdown presso la sede di Roma e di Latina, corsi di nuoto e di atletica in convenzione con il CIP presso le strutture paralimpiche delle Tre Fontane di Roma.

Sant’Alessio MdS è dotato di una Sala Benessere dedicata alla cura della persona. Parrucchiere, podologo ed estetista sono le professionalità presenti, i cui servizi sono destinati in primis alle persone residenti del Sant’Alessio, ma aperti a tutti. Un’opportunità a disposizione di accompagnatori e familiari, del personale e degli abitanti del quartiere.

Per maggiori informazioni, contatta l’U.O. Primo Contatto e Accoglienza: 06 51 30 18 222 oppure clicca il pulsante qui sotto “Contattaci” e compila il form.

Avviso di disponibilità per professionisti sanitari specializzati nella disabilità complessa per l’Azienda di Servizi alla Persona disabile visiva S. Alessio – Margherita di Savoia – servizi accreditati SSN GFA n. G00231 del 11.06.2024

ATTO DI REVOCA DELL’AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DI DIRETTORE DEL CENTRO DI FORMAZIONE

AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE DELL’ASP S. ALESSIO – MAGHERITA DI SAVOIA