Sport e benessere

Tra i servizi alla persona disabile visiva, vi rientrano le attività ludico ricreative e sportive e di cura della persona che; pratiche quotidiane per chiunque, ma che acquistano una valenza per coloro che non sempre hanno facilità di accesso ai comuni luoghi in cui praticare sport o dove ricevere un trattamento estetico.

Da qualche anno, dunque, il Sant’Alessio MdS promuove e organizza attività quali cardiofitness e body building, Hatha Yoga, Thai Chi Chuan, Thai Quan e Qi Gong, Showdown, Teatro, Tiro con l’arco, Tango, Arti Marziali e balli di gruppo presso la sede di Roma, Showdown presso la sede di Roma e di Latina, corsi di nuoto e di atletica in convenzione con il CIP presso le strutture paralimpiche delle Tre Fontane di Roma.

Sant’Alessio MdS è dotato di una Sala Benessere dedicata alla cura della persona. Parrucchiere, podologo ed estetista sono le professionalità presenti, i cui servizi sono destinati in primis alle persone residenti del Sant’Alessio, ma aperti a tutti. Un’opportunità a disposizione di accompagnatori e familiari, del personale e degli abitanti del quartiere.

Per informazioni, contattare l’U.O. Primo Contatto e Accoglienza: 06 51 30 18 222 oppure clicca il pulsante qui sotto “Contattaci” e compila il form.

Istanza di autorizzazione all’alienazione

Concorso Pubblico per titoli ed Esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato

Fondo immobiliare Sant’Alessio