Seguici su

SULLA PASSERELLA DI ALTAROMA DUE MODELLI D’ECCEZIONE SFILERANNO PER INTERPRETARE I S.OGNI

Informazioni generali

Condividi sui social

Sarà Daniele Cassioli, il campione italiano paralimpico di sci d’acqua, ad aprire una delle sfilate promosse da AltaRoma, indossando le creazioni degli studenti dell’Istituto Europeo di Design. Accanto a lui, calcherà le passerelle anche lo studente di ingegneria informatica  Mutiè Abidi, uno degli utenti più rigorosi e determinati del Sant’Alessio.

L’evento, di cui è partner il Sant’Alessio, è stato chiamato S.ogni dai giovani talenti dello IED che hanno voluto così richiamare i sogni delle nuove generazioni, il coraggio, le capacità, la determinazione che devono essere messi in campo per poter realizzare ciò in cui si crede. Qualità, queste, che sono alla base dell’impegno di Daniele Cassioli e Mutiè Abidi i quali, in settori diversi e con esiti diversi, si impegnano ogni giorno per dare corpo ai propri sogni e testimoniare con l’esempio che la cecità si può superare attraverso un lavoro costante ed una fortissima determinazione.

La sfilata, cui Vogue.it dedica un bel servizio d’anteprima ed una bella galleria fotografica di Daniele e Mutiè, si terrà il prossimo sabato 8 luglio presso il Guido Reni District di Roma.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato

Articoli correlati

PROGETTO DI CONSULENZA TIFLODIDATTICA E METODOLOGIE DI RICERCA PER ALUNNI DISABILI VISIVI

PROGETTO “INTEGRAZIONE SOCIALE E SCOLASTICA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ VISIVA”

ILLUMINAZIONI. Il buio che insegna.