Seguici su

TORNO SUBITO 2015: UNA CONCRETA OPPORTUNITÀ PER TUTTI I GIOVANI DEL LAZIO

Informazioni generali

Condividi sui social

Venerdì 22 maggio alle ore 15.00, nell’Aula Magna del Centro Regionale Sant’Alessio, si terrà un incontro di presentazione di “Torno Subito 2015”, il programma della Regione Lazio che estende le modalità di Erasmus all’ambito lavorativo.

Il programma è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti o domiciliati nella regione, e ha lo scopo di sostenere e favorire esperienze lavorative all’estero o fuori dalla regione, finalizzate all’acquisizione di valide competenze professionali da spendere nel proprio territorio una volta tornati.

Tutti coloro che sono interessati a cogliere questa bella opportunità di sviluppo personale e professionale hanno tempo fino al 6 luglio 2015 per candidarsi, presentando il proprio progetto secondo le procedure indicate nel bando ed informandosi dal sito www.tornosubito.laziodisu.it.

Torno Subito 2015 offre concrete opportunità di partecipazione anche ai giovani con disabilità, finanziando i costi supplementari per l’acquisto dei servizi necessari fino a 4000 euro.

Il Sant’Alessio, con la collaborazione del Servizio di orientamento al lavoro del CISP, mette le sue risorse e le sue competenze al servizio dei giovani che vorranno cogliere questa opportunità, per supportarli in tutte le fasi del progetto.

Per informazioni: 06.51.30.18.222

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato

Articoli correlati

PROGETTO DI CONSULENZA TIFLODIDATTICA E METODOLOGIE DI RICERCA PER ALUNNI DISABILI VISIVI

PROGETTO “INTEGRAZIONE SOCIALE E SCOLASTICA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ VISIVA”

ILLUMINAZIONI. Il buio che insegna.